SUBENTRO GESTORE SERVIZI AMBIENTALI SPA-CONTINUITA’ DEL SERVIZIO

Bollette del servizio idrico integrato relative al terzo trimestre 2019.
Si informano gli utenti che la bolletta del Servizio Idrico Integrata a partire dal terzo trimestre 2019 viene inviata da Servizi Ambientali SpA, società consorziata ed azionista di maggioranza di Ponente Acque SCpA in liquidazione, in base a delibera n. 12 del 12 marzo 2019 dell’Ente d’Ambito Provincia di Savona e successiva convenzione del 4 giugno 2019, al fine di consentire il mantenimento in completa efficienza del Servizio Idrico Integrato nelle more del passaggio di consegne al nuovo gestore unico dell’Ambito Centro Ovest 1 Savonese, Acque Pubbliche Savonesi ScpA, società anch’essa a totale partecipazione pubblica, con la conseguente messa in liquidazione del precedente gestore.

La gestione del Servizio Idrico Integrato viene svolta, senza soluzione di continuità, da parte di Servizi Ambientali S.p.A. per conto di Ponente Acque SCpA in liquidazione.

Per qualsiasi chiarimento potete rivolgervi agli uffici di Servizi Ambientali SpA che si trovano nei medesimi uffici sede di Ponente Acque ScpA a Borghetto Santo Spirito, Ceriale, Pietra Ligure e Borgio Verezzi o tramite i canali dedicati indicati nella bolletta ricevuta (sportelli, numero verde, mail, pec) e sottoriportati.

Numero verde 800911185
mail serviziobollettazione@serviziambientali.org
PEC clienti.serviziambientali@pec.it
sito internet www.serviziambientali.org